Non siamo un marketplace,
non siamo la versione migliore di una galleria,
siamo qualcosa di nuovo che offre un'esperienza diversa

Non siamo un marketplace,
non siamo la versione migliore di una galleria, siamo qualcosa di nuovo che offre un'esperienza diversa

SIAMO ONSTREAM GALLERY

Benvenuto su Onstream Gallery, il posto che stavi cercando da tempo.
Onstream Gallery è lo spazio digitale dove l’aspetto curatoriale e quello commerciale si incontrano, per dare vita ad un ecosistema culturale innovativo.

Su Onstream Gallery puoi osservare le opere d’arte come se fossi in un Museo, acquistarle come se fossi in un negozio, noleggiarle come se ne volessi sempre una diversa dall’altra.

La nostra Arte è per tutti: per chi la conosce ma non se la può permettere, per chi non la conosce ma vuole mettersi alla prova, per chi la apprezza ma non sa come fare per averla.

Il Mercato dell’Arte, così come è concepito oggi, è opaco e impenetrabile per la maggior parte delle persone.

Onstream Gallery nasce dall’idea di Chiara ed Eleonora di rendere tutto questo accessibile:
visitare una mostra online e comprare un’opera da quella stessa mostra nel giro di poche ore, alla portata di un click.

Proprio perché crediamo che l’Arte non sia un dogma da rispettare, né una moda da seguire, abbiamo voluto rendere la Galleria accessibile a tutti, ovunque si trovino.

We believe in

TEAM

Chiara gesualdo_bio

Chiara Gesualdo

Chiara è Storica dell’Arte e Curatrice. 

Il suo Master in Museums, Galleries and Contemporary Culture presso la Westminster University di Londra le ha permesso di entrare fin da subito nel settore del Mercato dell’Arte.
Ha lavorato presso diverse Gallerie d’Arte inglesi prima di decidere di tornare in Italia ed intraprendere la strada dell’imprenditoria digitale dell’Arte.

IMG_0518

Eleonora Rebiscini

Eleonora è Storica dell’Arte e Digital Marketer. 

Dopo alcuni Master in Economia dell’Arte e dei Beni Culturali e diverse esperienze lavorative nel settore culturale, fra cui al MAXXI di Roma, si butta a capofitto nel Digital Marketing: dal Copywriting ai Social Media, crede nelle nuove frontiere del Mercato dell’Arte.

I NOSTRI VALORI

We believe in

Qualità

Visitare una mostra e acquistare opere d’arte sono due esperienze che su OSG diventano una sola: tutti gli artisti e le opere sono accuratamente selezionati da noi privilegiando la qualità dei pezzi sulla quantità.

Arte Mainstream

Crediamo nella Cultura Mainstream in tutte le sue forme: le nostre porte sono aperte a tutti quelli che vogliono creare la propria collezione d’Arte per la prima volta, o vogliono continuare a farlo secondo i propri gusti.

Trasparenza

Tutte le opere di OSG hanno un prezzo visibile dal momento in cui visiti la mostra. Anche se in controtendenza con il Mercato di riferimento, vogliamo che le informazioni siano accessibili a tutti, senza distinzioni.